Riceviamo e diffondiamo dalla Germania:
Mercoledì 22 novembre, la polizia suona il campanello la mattina presto in un appartamento condiviso a Francoforte per effettuare una perquisizione. L’accusa: Grave violazione della pace nel contesto della manifestazione contro lo sgombero di Lützerath all’inizio dell’anno. E anche se la persona non è stata trovata, la ricerca è un tentativo di intimidazione che non tollereremo!
Il giorno prima, un compagno viene arrestato in Italia per aver presumibilmente partecipato ad azioni antifasciste nel cosiddetto “Giorno d’Onore” a Budapest. Due compagni* sono già in prigione in Ungheria in condizioni detentivi terribili. La repressione contro i movimenti di emancipazione è in aumento, ma siamo uniti! Insieme ci difendiamo dalle minacce dello Stato, andiamo di pari passo contro la repressione! Vorremmo mostrare a coloro che sono stati colpiti dalla perquisizione che non sono soli e inviare saluti di solidarietà alle persone colpite nella procedura “Budapest”.
Quindi venite alla manifestazione spontanea il 23 novembre alle 18:30 a Bornheim Mitte, presso la torre dell’orologio. Iniziamo in tempo, quindi partite in tempo!
🔥 Donate here to support the persecuted antifas 🔥